Home > Torneo Fuori Dal Mondo Senza Frontiere 2018

Torneo di calcio a 5 femminile Fuori dal Mondo

“Fuori Dal Mondo”: un Torneo di calcio a 5 femminile … una magia che si ripete ogni anno a fine giugno … un mare di sorrisi … una tempesta di emozioni … uno tsunami che per tre giorni ti capovolge la vita.

Condividiamo la nostra passione per lo Sport, per il Calcio a 5 da protagoniste! A Macerino in Umbria dal 29 giugno al 1° luglio 2018. Ognuna di noi al centro di questo Sogno che ci avvolge e ci coinvolge fino a dentro l’anima, fuori e dentro il campo. Insieme.

SPECIALE: Fuori dal Mondo Senza Frontiere 2018

L’edizione 2018 del Torneo Fuori dal Mondo ha una veste tutta nuova. Oltre al Torneo di calcio a 5 abbiamo aggiunto altre “prove” che contribuiranno a decretare la squadra vincitrice del Torneo.
La squadra che ottiene il maggior punteggio nelle tre prove vincerà il Torneo Fuori Dal Mondo Senza Frontiere 2018.

Il REGOLAMENTO sarà online a breve!

Come ISCRIVERTI.

Giocare a Fuori dal Mondo

Il campo da calcetto, un tappeto sintetico incastonato tra il verde vivo e variegato che Madre Natura offre ogni giorno alla nostra vista quando siamo a Macerino.

Inizieremo a giocare venerdì pomeriggio e proseguiremo tutto sabato (mattina e pomeriggio) e domenica (mattina) fino alla premiazione delle squadre vincitrici.

Oltre cento giocatrici si sfideranno, ci delizieranno con giocate di classe, ci emozioneranno con i loro sorrisi, la loro fatica, la loro gioia. In ogni momento della giornata ci vedrete rincorrere un pallone e ci sentirete esultare per un gol! Il campo è appena sotto la piscina e non mancano mai gli spettatori e le altre giocatrici sempre pronte ad applaudirci e incoraggiarci … a sostenere ogni ragazza che sfida prima di tutto se stessa nel ricordo di Elena.

Sorridere a Fuori dal Mondo

Tantissimi modi, tante occasioni per sorridere a “Fuori dal mondo per Elena”!
Prima di tutto, di ogni evento, di ogni gioco, di ogni situazione … il piacere di rivedersi, di rincontrarsi o di conoscerci per la prima volta.

Sentire da subito che si vivranno tre giorni insieme pieni di noi e della nostra voglia di stare bene insieme con persone che ancora non si conoscono ma che condividono la nostra stessa passione per il calcio a 5, l’amore per la Vita, il valore immenso dell’Amicizia.

Poi tanta ma tanta animazione: le due piscine, la musica, il sabato sera, i giochi, gli scherzi, il bar-etto più pazzo del mondo!

A “Fuori dal mondo per Elena” dimentichiamo tutto e nella semplicità e libertà di tre giorni dedicati solo a noi stesse il sorriso tornerà a nascere spontaneo e diventerà da subito magicamente contagioso!

Fuori dal Mondo, torneo di calcio a 5 femminile