Home > Senza categoria > Metti una sera al Relais all’insegna della beneficenza

ASD Fuori dal Mondo - Staff

Fuori Dal Mondo, Casa Delle Donne, E se domani, Avanti Tutta Onlus, io, tu, lei, lui, noi, voi, insieme. Sembra scritto in ogni nuvola che scivola pigra su questo cielo blu, in ogni fiore che ci dona gratuitamente il suo profumo, in ogni croccante luccichio della piscina, in ogni cinguettio o nel silenzio della quiete. Il bene genera bene.

E’ una serata di beneficenza speciale, la prima volta di Fuori Dal Mondo, ma sono accorsi tanti amici, da vicino e da lontano. Insieme si sorride di più, più che un mantra è un’insospettabile verità.

Quasi cento persone al Relais Villa d’Assio per sostenere gli operosi progetti di Terni Donne, per ricordarci di essere un po’ più buoni nel tenero video-messaggio di Leonardo Cenci, per giocare con rossetti e matite e scoprire che siamo tutti uguali.

In un angolo di paradiso adagiato sulle sponde del fiume Velino, risuona la coinvolgente musica di Jessica Michele, e poi risate, voci, canti, gioia, vita. Chi non si conosce si riconosce, abbiamo tutti la stessa voglia di vita negli occhi, quel sorriso contagioso di chi si gode la serata pienamente.

Tutto riuscito alla perfezione, il cuore ha battuto forte e all’unisono. In una notte di lucciole e grilli abbiamo osato, amato, riso, sognato, cercato noi stessi, vissuto un po’ fuori dal mondo. Fin da subito. Fin in dentro al ♥

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*