Home > News > News di Fuori dal mondo - Torneo C5 femminile > A Macerino un weekend di sport, spettacolo e solidarietà

Dal 23 al 25 giugno il Torneo “Fuori dal Mondo” unirà lo sport alla creatività per sostenere le attività della Casa delle Donne e Dynamo Camp.

Mancano solo pochi giorni all’evento di calcio a 5 femminile estivo più coinvolgente d’Italia. L’ASD Fuori dal Mondo organizza nell’ultimo weekend di giugno il Torneo di calcio a 5 femminile “Fuori dal Mondo“, una tempesta di emozioni, uno tsunami che per tre giorni capovolgerà la vita del piccolo borgo di Macerino, nel comune di Acquasparta, che ospiterà le undici squadre che si sfideranno alla conquista dell’ambito Trofeo.

Da venerdì 23 giugno a domenica 25 giugno l’Umbria sarà protagonista, e Macerino, solo 7 abitanti censiti, sarà travolto dall’allegria e dall’esuberanza di oltre cento atlete provenienti da tutta Italia. Quest’anno le ragazze dovranno cimentarsi non solo nel torneo di calcio a 5 ma anche in due “prove” extra, il “Macerino’s Got Talent” e “Digestioni interrotte” che assegneranno il Trofeo Fuori dal Mondo 2017.

Il tema centrale della nona edizione di “Fuori dal Mondo” sarà il “Sogno” e la location sarà come ogni anno la Casa Vacanze Arcus di Marcerino, in esclusiva per FDM 2017.
Imponente l’impegno sociale con il coinvolgimento di Dynamo Camp e Terni Donne. Guest star ancora una volta l’imprescindibile Sandra Ciriciello, la Boss del reality “La chef e la Boss” del ristorante Alice di Milano.

Il torneo di calcio a 5 si svolgerà con la collaborazione del CSI Terni che fornirà gli arbitri e la collaborazione di Terni League per le riprese e gli highlights di semifinali e finale.

L’Umbria dell’ospitalità, della generosità e della voglia di vivere e di condividere mostra il suo volto migliore a Macerino.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*