Home > Beneficienza > Fuori Dal Mondo ed il burraco: la solidarietà è gioia

burraco-fdm-solidarieta-terremoto

Saranno quasi un centinaia gli appassionati ed appassionate di burraco che domenica 16 ottobre si ritroveranno a Città di Castello, nei locali di Salute & Sorriso via G. di Vittorio 2B, per passare un bel pomeriggio di divertimento e solidarietà.

La “scusa” è quella di giocare a burraco, passione trasversale che unisce uomini e donne di tutte le età. L’obiettivo finale è quello di raccogliere fondi da devolvere alle popolazione vittime del terremoto del Centro Italia dello scorso 24 agosto.

A fare da tramite tra cittadini solidali e popolazione terremotata c’è l’ASD Fuori dal Mondo, promotrice dell’evento con la collaborazione di altri prestigiosi partner: BeautyZone&Spa, Salute & Sorriso, ELITE Centro Fitness, DG Line e SIIPaC Umbria. Il filo conduttore dell’iniziativa sarà “Insieme si può”, un mantra sempre vincente in tutte le situazioni di emergenza.

Il conto alla rovescia sta per scadere, mancano pochissimi giorni e le organizzatrici dell’ASD Fuori dal Mondo promettono un pomeriggio di allegria con premi per tutti. Dalle 15,30 in poi, sotto la supervisione di giudici di burraco ufficiali, l’apertura del torneo con il sorteggio e la composizione dei tavoli. Si andrà avanti fino alla dichiarazione della coppia vincente prevista per le 21 circa. La quota di 15,00€ include un goloso apericena ed ovviamente la raccolta fondi per le zone terremotate di cui l’ASD Fuori dal Mondo provvederà a comunicare la destinazione di progetto.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*