Home > Torneo Fuori dal Mondo > Fuori dal Mondo 2017, futsal, sorprese ed emozioni!

torneo di calcio a 5 femminile fuori dal mondo 2017

Sale la febbre per l’evento di calcio a 5 femminile estivo più coinvolgente d’Italia!!!

Torneo “Fuori dal Mondo“, una magia che si ripete ogni anno a fine giugno … un mare di sorrisi … una tempesta di emozioni … uno tsunami che per tre giorni ti capovolge la vita.
Da venerdì 23 giugno a domenica 25 giugno il piccolo borgo di Macerino in Umbria, con soli 7 abitanti censiti, sarà travolto dall’allegria e dall’esuberanza di oltre cento atlete di futsal provenienti da tutta Italia.

Quest’anno le ragazze dovranno cimentarsi non solo nel torneo di calcio a 5 ma anche in due “prove” extra, una prova creativa ed un gioco collettivo, che assegneranno il Trofeo “Macerino Got Talent“.

Solo dieci i posti disponibili per un weekend imperdibile che quest’anno avrà come tema centrale il “Sogno” e come location la Casa Vacanze Arcus di Marcerino in esclusiva per FDM 2017. A vostra completa disposizione il campo di calcio a 5, la splendida piscina, il baretto, il ristorante, la musica, l’animazione dello Staff, con abbracci, baci e sorrisi (ecco quello che dite di noi!).

Imponente l’impegno sociale con il coinvolgimento di Dynamo Camp e Casa delle Donne Terni. Guest star ancora una volta l’imprescindibile Sandra Ciriciello, la Boss del talent “La chef e la Boss” del ristorante Alice di Milano. Il torneo di calcio a 5 si svolgerà con la collaborazione del CSI Terni che fornirà gli arbitri e la collaborazione di Terni League per le riprese e gli highlights di semifinali e finale.

Scopri tutto sull’EDIZIONE 2107 del torneo Fuori dal Mondo
Clicca su ISCRIVERTI per avere tutte le informazioni ed i prezzi
Sorridi con i VIDEO e le FOTO delle edizioni precedenti
Seguici su FACEBOOK

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*